Come d’Incanto: Amy Adams conferma che il sequel si farà (o almeno lo spera)!

Le ultime notizie che abbiamo avuto sul sequel di Come d'Incanto risalgono a marzo, vediamo cosa dice l'attrice al riguardo.

Come d’Incanto 2 dovrebbe essere vicino all’inizio della fase di produzione o, almeno, è quello che spera Amy Adams, la protagonista della prima pellicola

Come d’Incanto è un film Disney che “fa il verso” alle favole più famose; è un live-action che vede una principessa delle fiabe arrivare nel mondo reale con tanto di Principe Azzurro al seguito che, impaurito dal fatto che lei possa essere in grave pericolo, corre a salvarla.

Nel frattempo, poiché la principessa era stata inviata nell “orrendo” mondo reale dalla matrigna cattiva che sperava così di farle perdere l’aura di perfezione che la circondava, la ragazza (Giselle, interpretata da Amy Adams, appunto), trova l’amore al di fuori del regno delle fiabe.

È da molto tempo che si sente parlare di un possibile secondo capitolo della pellicola e le ultime notizie, diramate verso marzo 2018 davano per certo il sequel. Addirittura pare che sia già pronto lo script e quindi dovrebbe mancare poco all’inizio delle riprese. Ma sentiamo cosa ha detto Amy Adams in una recente intervista:

“Beh, ci stiamo lavorando. i ci sarò al 100% e davvero, spero che si faccia!”

Nonostante questa non sia né una conferma né una smentita le cose rimangono ancora abbastanza nebulose e criptiche intorno al sequel di Come d’Incanto. Chissà cosa accadrà…