Vice: la prima, impressionante foto di Christian Bale come Dick Cheney

Ecco la prima immagine di CHristian Bale nei panni del vicepresidente USA.

Nel film drammatico Vice, Christian Bale interpreta Dick Cheney e con lui ci saranno anche Amy Adams e Steve Carell

Alla regia di Vice c’è invece Adam McKay. Nella fotografia che vi mostriamo in calce alla notizia potete vedere che tipo di trasformazione abbia subito Bale, attore comunque non nuovo al trasformismo estremo per i ruoli che interpreta.

Alcuni esempi? In The Machinist aveva perso tantissimi chili mentre in American Hustle ne aveva acquistati una marea. Inizialmente il titolo di Vice doveva essere Backseat ed è grazie a Vanity Fair che possiamo mostrarvi il First Look dell’attore nei panni del politico, il 46esimo Vice Presidente degli Stati Uniti.

In Vice vedremo raccontata l’ascesa di Cheney in politica. Lui è stato uno dei vicepresidenti più importanti della storia americana. Amy Adams recita al fianco di Bale nei panni di Lynne Cheney, mentre Steve Carell interpreta il ruolo di Donald Rumsfeld e Sam Rockwell è George W. Bush. Sia Carell che Bale hanno recitato in The Big Short di McKay e per quel film Christian Bale ha ottenuto una nomination all’Oscar come migliore attore non protagonista.

Annapurna Pictures distribuirà Vice nelle sale statunitensi a partire dal 25 dicembre prossimo. Il film è considerato uno dei maggiori contendenti all’Oscar 2019.