Beautiful Boy: nuovo trailer del film con Timothée Chalamet e Steve Carell

La storia del rapporto padre-figlio, minacciato dalla tossicodipendenza del figlio. In arrivo il 12 ottobre nei cinema americani

Amazon Studios ha appena rilasciato un nuovo trailer di Beautiful Boy, storia commovente con protagonisti Steve Carell e Timothée Chalamet

Prepariamoci a una commovente storia padre-figlio, in cui uno dei due deve guarire dalla dipendenza da sostanze (e ha il bel volto del giovane Chalamet). Il nuovo trailer di Beautiful Boy mostra chiaramente un dramma familiare straziante e viscerale, guidato dalla dipendenza di un adolescente e dal suo rapporto con suo padre. Basato sul best-seller di David e Nick Scheff, Beautiful Boy segue il viaggio della dipendenza da metamorfosi dell’adolescente e la guarigione attraverso gli occhi di suo padre.

Il giovanissimo nominato gli Oscar dell’anno scorso, Timothée Chamalet, che ha conquistato i riflettori grazie alla sua bravura in Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino, interpreta l’adolescente tossicodipendente Nick, la cui relazione con il padre si deteriora a causa della sua dipendenza. Suo padre, David, è interpretato da Steve Carell che sta tornando sotto i riflettori drammatici dal suo primo ruolo nel genere come il ricco, tragico e sinistro John du Pont in Foxcatcher, che gli è valsa anche una nomination agli Oscar.

Nel cast di Beautiful Boy, oltre a Steve Carell e a Timothée Chalamet troviamo Maura Tierney (The Affair) e Amy Ryan (Il ponte delle spie). Il film arriverà nelle sale americane il 12 ottobre.

Articoli correlati