Arriva il primo spaventoso trailer di The Grudge, reboot 2020 della famosa saga horror originaria del Giappone

Dal titolo originale Ju-On, il franchise di The Grudge è uno dei più conosciuti nel panorama horror. Il titolo nipponico, diretto da Takashi Shimizu, è stato poi oggetto di un adattamento statunitense nel 2004, dando poi vita a due sequel, ultimo dei quali arrivato direct-to-video nel 2009. Nel Paese del Sol Levante, invece, la saga ha continuato a macinare capitoli, fra cui un recente crossover con The Ring e a Hollywood hanno così pensato che fosse giunto il momento di giocare la carta del reboot.

Nel primo trailer di The Grudge (2020) seguiamo la protagonista Andrea Riseborough (Oblivion, Birdman) nel ruolo di un’agente di polizia che vigila su una cittadina quando si imbatte in una casa infestata dall’anima della vittima di un brutale omicidio. L’ambientazione corrisponde a grandi linee a quella del film statunitense datato 2004. Alcuni momenti del trailer susciteranno sicuramente qualche balzo dalla sedia ai più deboli di cuore e pare che il regista Nicolas Pesce (The Eyes of My Mother, Piercing) non abbia risparmiato sulle immagini disturbanti, sbattendo l’orrore in faccia allo spettatore in più occasioni.

Leggi anche – Malignant: svelato il nuovo horror di James Wan

Firmato dai produttori del remake de La casa e di Man in the DarkThe Grudge arriverà nelle sale statunitensi il 3 gennaio 2020. A completare il cast abbiamo Demián Bichir, John Cho, Betty Gilpin, Lin Shaye e Jacki Weaver. Di seguito, il trailer R-rated.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto