Ecco il trailer di Sadako, il film che riprende la storia del demone di The Ring. La pellicola sarà presentata a Montreal al Fantasia Film Festival

Dopo essere uscito in Giappone lo scorso maggio, ora il trailer di Sadako è stato reso disponibile anche per il mercato occidentale con i sottotitoli in inglese. La pellicola sarà presentata a Montreal in questi giorni in occasione del Fantasia Film Festival.

Il film sarà incentrato sul terribile e terrificante demone della serie di The Ring. I dettagli sulla pellicola recitano:

Il film sarà interpretato da Elaiza Ikeda nel ruolo del personaggio principale Mayu Akigawa, un consulente psicologico che viene coinvolto in un incidente con Yusuke Ishida, interpretato da Takashi Tsukamoto, che tenterà di risolverlo. Hiroya Shimizu interpreterà la parte del fratello minore di Mayu, Kazuma Akigawa, che diventa uno YouTuber per tentare di risvegliare la maledizione di Sadako. Himeka Himejima interpreterà Jinko, una ragazza misteriosa che ha perso la memoria e che viene ospitata nell’ospedale in cui lavora Mayu. Renn Kiriyama interpreterà la collega di Mayu, Minori Fujii.

La serie originale giapponese è iniziata con Ring di Hideo Nakata nel 1998, un adattamento del racconto di Koji Suzuki su un video maledetto e una ragazza inquietante in un pozzo, Sadako Yamamura.

Ecco il trailer di Sadako.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online