Malignant: il nuovo horror di James Wan uscirà nell’estate 2020

James Wan dirige il suo nuovo film horror Malignant tramite la sua etichetta di produzione Atomic Monster con la distribuzione di New Line Cinema.

Da leggere

Il Cacciatore 3: recensione dei primi episodi della fiction Rai

Dopo l'irriverenza e il politicamente scorretto di Coliandro, la stagione della fiction di Rai Due prosegue sulla linea dell'anticonformismo,...

Roma FF16 – Promises: recensione del film con Pierfrancesco Favino e Jean Reno

Promises è l'ultimo lavoro cinematografico di Amanda Sthers (Holy Lands, Madame) che porta sul grande schermo il suo omonimo...

Y: The Last Man – la serie distopica non è stata rinnovata per la stagione 2

Hulu ha annunciato di non essere intenzionato a produrre la stagione 2 di Y: The Last Man e l'autrice...

Block title

Il nuovo film horror di James Wan, intitolato Malignant, arriverà nelle sale cinematografiche il 14 agosto 2020

James Wan ha recentemente dato il via alla fotografia principale del suo decimo lungometraggio, un film Giallo che è stato ufficialmente intitolato Malignant.
Oggi, il film WB / New Line ha una data di uscita. Il film è in programma per uscire nelle sale cinematografiche il 14 agosto 2020.
I dettagli della trama, in questo momento, non sono ancora stati rivelati.

Il cast di Malignant comprende Maddie Hasson, Annabelle Wallis, Jake Abel, George Young, Ingrid Bisu, Michole Briana White e Jacqueline McKenzie.I film gialli italiani precedono lo slasher americano, spesso incentrato su un mistero omicida che coinvolge un assassino con i guanti neri. Tra i film di spicco del genere Giallo all’Italiana possiamo citare L’uccello dalle piume di cristallo e Profondo Rosso, diretti da Dario Argento, e Sei donne per l’assassino (Blood and Black Lace) e Non si sevizia un paperino (Don’t Torture a Duckling), per la regia di Lucio Fulci.

Ingrid Bisu nel cast del film horror di James Wan

James Wan dirige il suo nuovo film horror tramite la sua etichetta di produzione Atomic Monster con la distribuzione di New Line Cinema.
Wan e Ingrid Bisu condividono crediti per il soggetto del film.
Restate con Cinematographe-FilmIsNow per tutti gli aggiornamenti su questa nuova produzione!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Il Cacciatore 3: recensione dei primi episodi della fiction Rai

Dopo l'irriverenza e il politicamente scorretto di Coliandro, la stagione della fiction di Rai Due prosegue sulla linea dell'anticonformismo,...

Articoli correlati