Andrea Riseborough Cinematographe

Dopo Morto Stalin, se ne fa un altroAndrea Riseborough sarà protagonista del reboot di The Grudge e della serie di Stefano Sollima ZeroZeroZero

Andrea Riseborough è attualmente impegnata in altri due progetti, è stato recentemente rivelato: un ruolo nel remake di Sony di The Grudge con Nicolas Pesce a bordo per dirigere il film e nella miniserie di Amazon-Sky ZeroZeroZero, sotto la regia di Stefano Sollima, regista della serie Gomorra e di Sicario 2: Soldado.

Pesce sta riscrivendo e dirigendo The Grudge per la Ghost House Pictures di Sam Raimi. È una nuova versione della pellicola del 2004 (a sua volta basata sul film giapponese originale del 2002 Ju-on), con Sarah Michelle Gellar nei panni di una infermiera a Tokyo, che è perseguitata da una maledizione che ha creato una rabbia omicida incontrollabile. Riseborough è stata assegnata, a quanto pare, al ruolo di una detective, che è anche una giovane madre single.

ZeroZeroZero, che andrà in onda su Canal Plus e Sky Network nel Regno Unito, in Italia, in Germania e in altre nazioni europee, si basa su un libro dello scrittore di Gomorra, Roberto Saviano, ed è ambientato nel mondo del traffico internazionale di cocaina. Andrea Riseborough è in trattative per interpretare Emma Landry, la manager delle operazioni finanziarie dell’impero malavitoso della sua famiglia.

Andrea Riseborough è recentemente apparsa nell’apprezzatissimo Morto Stalin, se ne fa un altro ed è la protagonista del thriller presentato al Sundance Nancy, di cui è anche produttrice. Recentemente, poi, si è unita a Tahar Rahim e Zoe Kazan nel cast del film di Lone Scherfig Secrets from the Russian Tea Room.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto