Andrea Riseborough protagonista di The Grudge e di ZeroZeroZero

Andrea Riseborough sta vivendo un momento d'oro nella sua carriera. L'attrice di Morto Stalin, se ne fa un altro, sarà protagonista del nuovo reboot di The Grudge diretto da Nicolas Pesce e parteciperà alla serie di Stefano Sollima ZeroZeroZero

Da leggere

Box Office Italia – Venom: la furia di Carnage trionfa al botteghino

Venom - La furia di Carnage incassa quasi 3 milioni e si impone come capolista del box office Italia...

Chi è Nick Robinson? Biografia, carriera e vita privata dell’affascinante e ambiguo Sean della serie Netflix Maid

In Maid emana un fascino oscuro, ma lontano dal set sembra proprio un principe azzurro. Ecco chi è Nick...

Stasera in TV: tra i film da vedere anche The Hunt

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Block title

Dopo Morto Stalin, se ne fa un altroAndrea Riseborough sarà protagonista del reboot di The Grudge e della serie di Stefano Sollima ZeroZeroZero

Andrea Riseborough è attualmente impegnata in altri due progetti, è stato recentemente rivelato: un ruolo nel remake di Sony di The Grudge con Nicolas Pesce a bordo per dirigere il film e nella miniserie di Amazon-Sky ZeroZeroZero, sotto la regia di Stefano Sollima, regista della serie Gomorra e di Sicario 2: Soldado.

Pesce sta riscrivendo e dirigendo The Grudge per la Ghost House Pictures di Sam Raimi. È una nuova versione della pellicola del 2004 (a sua volta basata sul film giapponese originale del 2002 Ju-on), con Sarah Michelle Gellar nei panni di una infermiera a Tokyo, che è perseguitata da una maledizione che ha creato una rabbia omicida incontrollabile. Riseborough è stata assegnata, a quanto pare, al ruolo di una detective, che è anche una giovane madre single.

ZeroZeroZero, che andrà in onda su Canal Plus e Sky Network nel Regno Unito, in Italia, in Germania e in altre nazioni europee, si basa su un libro dello scrittore di Gomorra, Roberto Saviano, ed è ambientato nel mondo del traffico internazionale di cocaina. Andrea Riseborough è in trattative per interpretare Emma Landry, la manager delle operazioni finanziarie dell’impero malavitoso della sua famiglia.

Andrea Riseborough è recentemente apparsa nell’apprezzatissimo Morto Stalin, se ne fa un altro ed è la protagonista del thriller presentato al Sundance Nancy, di cui è anche produttrice. Recentemente, poi, si è unita a Tahar Rahim e Zoe Kazan nel cast del film di Lone Scherfig Secrets from the Russian Tea Room.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Box Office Italia – Venom: la furia di Carnage trionfa al botteghino

Venom - La furia di Carnage incassa quasi 3 milioni e si impone come capolista del box office Italia...

Articoli correlati