the greatest showman, cinematographe

Per The Greatest Showman, la FOX ha voluto fare le cose in grande e ha deciso di promuovere l’uscita del biopic musical, ormai prossima, con un incredibile trailer dal vivo, trasmesso in diretta durante il programma A Christmas Story: Live.

Hugh Jackman, Zac Efron, Zendaya e Keala Settle si sono cimentanti nell’interpretazione di Come Alive, brano tratto dalla colonna sonora originale di The Greatest Showman, che vanta testi firmati da Benj Pasek e Justin Paul, il duo premio Oscar dietro La La Land. In questo trailer dal vivo, esplode tutta la bravura del cast, che sul grande schermo promette di consegnare al pubblico un titolo perfetto per le feste.

In The Greatest Showman, di cui abbiamo esplorato il set con due video dietro le quinte, Hugh Jackman veste i panni di P.T. Barnum, imprenditore che, in un’incredibile scalata al successo partendo dalla povertà, è divenuto direttore delle compagnie circensi Ringling Bros. e Barnum & Bailey. Nel film, Zac Efron interpreta il socio del protagonista, Zendaya è una trapezista e Michelle Williams dà vita alla moglie di Barnum.

In Italia, The Greatest Showman (QUI il nuovo trailer italiano) è atteso per il 25 dicembre. Hugh Jackman, che quest’anno ha detto addio al ruolo di Wolverine, è stato molto impegnato negli ultimi mesi e prossimamente lo vedremo anche in The Front Runner, biopic sul senatore americano Gary Hart, candidato alle presidenziali USA del 1988 prima di finire nel vortice di uno scandalo; il film sarà diretto da Jason Reitman.