Hugh Jackman torna in grande spolvero nel nuovo trailer italiano di The Greatest Showman, biopic diretto da Michael Gracey e dedicato a P.T. Barnum, che dopo un’infanzia fatta di povertà è diventato direttore di uno dei più grandi circhi al mondo.

 Il nuovo trailer italiano di The Greatest Showman sottolinea la grande forza di volontà del protagonista, che scommette tutto ciò che ha sul suo sogno. Un sogno che, nonostante le difficoltà, finirà con il premiare P.T. Barnum e tutti i circensi con cui ha lavorato, membri di una vera e propria famiglia. Non mancano poi ovviamente i momenti musicali e ricchi di intrattenimento; il film, inizialmente concepito come biopic tradizionale, è stato successivamente tramutato in musical.

Il nuovo trailer contiene anche momenti inediti dedicati agli altri interpreti, fra cui Zac Efron, che interpreta il socio di Barnum; Zendaya, trapezista nel circo dell’imprenditore, e Michelle Williams, volto della moglie del protagonista.

The Greatest Showman (QUI il primo trailer italiano) uscirà nelle sale il 25 dicembre. Le canzoni originali del film portano la firma di Justin Paul e Benj Pasek, coppia nota sul piccolo schermo per aver lavorato a Smash della NBC e che, per il cinema, ha conquistato un Oscar per La La Land. Prossimamente, Hugh Jackman apparirà anche in The Front Runner, altro biopic, stavolta diretto da Jason Reitman in cui interpreterà il senatore americano Gary Hart, candidato alla presidenza degli Stati Uniti nel 1988 quando finì al centro di uno scandalo.