Star Wars: Gli ultimi Jedi – trailer finale e nuovo spot TV

È stato rivelato un breve trailer finale di Star Wars: Gli ultimi Jedi, insieme ad un divertente spot TV con protagonisti i Porg.

Anche se forse siamo stati presi dall’hype per Avengers: Infinity War, negli ultimi giorni, la Disney e la Lucasfilm non vi permetteranno di scordarvi di Star Wars: Gli ultimi Jedi, che farà il suo debutto ufficiale nelle sale fra meno di due settimane. Un breve trailer finale è arrivato con molti nuovi eccitanti frammenti del film, tra cui nuove scene di Rey (Daisy Ridley), che ha iniziato la sua formazione, e Poe Dameron (Oscar Isaac) che ha lanciato un assalto solitario al Primo Ordine. Inoltre, un nuovo spot televisivo è stato pubblicato per tutti gli amanti dei Porg. Potete vedere entrambi i video di Star Wars: Gli ultimi Jedi qui sotto. E voi? Avete già i biglietti per Star Wars: Gli ultimi Jedi? Di seguito potete scoprire anche l’opportunità messa a dispisizione da Cinematographe-FilmIsNow!

Ricordiamo a tutti gli amici di Roma e dintorni che Cinematographe – FIlmIsNow, insieme al Multisale Ariston di Colleferro, vi invita a partecipare all’anteprima evento di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Per tutti i dettagli dell’evento visitate il minisito apposito cliccando sul bottone sottostante!

PRENOTA ORA IL TUO BIGLIETTO CLICCANDO QUI

Star Wars: Gli ultimi Jedi è un film del 2017 scritto e diretto da Rian Johnson. Prodotto dalla Lucasfilm e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures, è l’ottava pellicola della saga di Guerre stellari e il secondo della cosiddetta Trilogia sequel dopo Star Wars: Il risveglio della Forza, ed è interpretato da Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Benicio del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran. Il film è ambientato immediatamente dopo gli eventi de Il risveglio della Forza. La data di uscita è fissata al 13 dicembre 2017 in Italia e al 15 dicembre 2017 negli Stati Uniti, anche in 3D e IMAX.

[amazon_link asins=’B06WP7SZN5,B072C4Z4CM,B06Y4J2QV8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’96aaf0cd-d68c-11e7-b62c-f74f0929bcd7′]

Tags: Star Wars

Articoli correlati