Rampage – Furia animale: lupi alati nel nuovo trailer del film

Dwayne Johnson e Naomie Harris faranno di tutto per impedire che i mostri nati da un incidente chimico distruggano il mondo in Rampage - Furia animale. Nel film, The Rock interpreta un primatologo che tenta di salvare il suo amico gorilla, trasformato anch'esso in gigantesca creatura.

Nel nuovo trailer di Rampage – Furia animale, Dwayne Johnson tenta di portare in salvo il suo amico George, gorilla albino divenuto gigantesco, mentre altri mostri distruggono la città.

Rampage – Furia animale sembra essere nel perfetto stile di The Rock, includendo quel misto di avventura, comicità e azione ad alto tasso esplosivo che contraddistingue praticamente tutta l’ultima cinematografia dell’attore e wrestler. Oltre a menare le mani e pilotare caccia, Dwayne Johnson non può fare a meno di farsi scappare le solite battute al momento giusto; se tutto andrà come da copione, la formula potrebbe garantire alla star un altro trionfo dopo il successo di Jumanji: Benvenuti nella giungla.

In Rampage – Furia animale, per impedire che gli errori della scienza portino a un caos irrecuperabile, Dwayne Johnson farà coppia con Naomie Harris, che dà volto a un’ex impiegata della compagnia che ha provocato il disastroso incidente chimico. Come noterete dal trailer, oltre all’amico primate, il muscoloso primatologo dovrà tenere a bada anche un alligatore e un lupo, quest’ultimo a quanto pare anche in grado di volare.

Dopo aver lavorato con lui in San Andreas, di cui è in cantiere un sequel, in Rampage – Furia animale Dwayne Johnson torna a essere diretto da Brad Peyton. Il cast comprende anche Joe Manganiello, Marley Shelton, Jake Lacy, Breanne Hil, P.J. Byrne, Jack Quaid, Matt Gerald, Malin Akerman e Jeffrey Dean Morgan. Nelle sale italiane, il disaster movie debutterà il 10 maggio 2018.