Rampage – Furia Animale: le creature nelle nuove action figures

Diamo un'occhiata più approfondita agli animali geneticamente modificati che accompagneranno George, il gorilla albino, in Rampage - Furia Animale.

Anche se abbiamo avuto una brevissima anteprima nel trailer, da adesso è possibile osservare in maniera più approfondita il design attuato per gli animali geneticamente modificati, che accompagneranno George in Rampage – Furia Animale.

Ovviamente le creature protagoniste dei nuovi giocattoli di Rampage – Furia Animale, che potete osservare qui di seguito, hanno un aspetto leggermente differente rispetto alla loro controparte cinematografica, caratterizzata da un prevalente uso della CGI. Nonostante ciò, però, queste immagini ci permettono di dare un’occhiata più adeguata a Ralph (il lupo) e a Lizzie (il coccodrillo).

Vedendo queste creature è facile intuire che The Rock avrà un bel da fare nel corso del film. L’attore, infatti, collaborerà insieme al personaggio interpretato da Naomie Harris, che vestirà i panni di un’ex impiegata della compagnia che ha causato l’incidente, desiderosa di aiutare il protagonista nella sua missione di soccorso.

Rampage – Furia animale vedrà Dwayne Johnson fare di nuovo squadra con il regista Brad Peyton, che già lo aveva diretto in San Andreas. Nel cast troviamo anche Joe Manganiello, Marley Shelton, Jake Lacy, Breanne Hil, P.J. Byrne, Jack Quaid, Matt Gerald, Malin Akerman e Jeffrey Dean Morgan. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 10 maggio 2018.

Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news!

[amazon_link asins=’B000KP3RAU,B01HBWXGAU,B00U853R84,B000N4SAHS,B00BLZU6FC,B00W7A59SO’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3c1d639b-f24a-11e7-b9bc-a9bfb747f40f’]