Only the Brave: nuovo trailer del film con Josh Brolin

Ecco il nuovo trailer di Only the Brave, film con Josh Brolin e Jennifer Connelly ispirato alla storia vera dell'incendio di Yamell Hill

Non si tratta certo di uno dei film più attesi della stagione, anzi, ma Only the Brave è una pellicola tratta da vicende reali e con un cast interessante. Racconta la storia dell’incendio di Yamell Hill del giugno 2013 e, nel corso della produzione, ha cambiato ben cinque titoli: da No Exit, a Granite Mountain, da Granite Mountain Hotshots, fino all’ultimo e definitivo (pare) Only The Brave. Qui sotto potete vedere il nuovo trailer del film.

Only the Brave ruota attorno all’incendio dell’Arizona che costò la vita a 19 vigili del fuoco quattro anni fa. Nel cast ci sono Josh Brolin, Miles Teller, Jeff Bridges, James Badge Dale, Taylor Kitsch, Jennifer Connelly, Geoff Stults, Ben Hardy, Scott Haze, Alex Russell e Andie MacDowell. Il regista è Joseph Kosinski di Tron: Legacy e Oblivion, che presto dirigerà anche Top Gun: Maverick con protagonista Tom Cruise. La sceneggiatura è scritta dal duo Ken Nolan (Black Hawk Down) e Eric Warren Singer (American Hustle – L’apparenza inganna).

Il trailer è stato diffuso da Yahoo Movies e appare come un film dalla pretese epiche. La storia dei pompieri americani viene raccontata tra vicende personali e azione al cardiopalma, come spesso accade in queste pellicole. Only the Brave arriverà nei cinema americani il 20 ottobre, non si conosce ancora una data di debutto italiana. Guardate il trailer qui sotto.