Tron 3 si intitolerà Tron: Ascention?

Da leggere

Lizzie McGuire: per Hilary Duff il reboot “È stata una grossa delusione”

Il reboot di Lizzie McGuire è stato cancellato ancor prima della messa in onda Hilary Duff sta rievocando le due...

Matilda De Angelis a Sanremo 2021 ha raccontato perché ha dovuto bloccare Hugh Grant su Whatsapp

Ad aprire la 71esima edizione del Festival di Sanremo è stata la “nostra” Matilda De Angelis. La bravissima attrice,...

The Gray Man: Regé-Jean Page nel film Netflix più costoso di sempre

Il protagonista di Bridgerton si unisce al cast stellare del film Netflix The Gray Man Il cast del film The...

All’inizio di questo mese, abbiamo riportato che Tron 3 della Disney inizierà le riprese in autunno, con il regista di Tron: Legacy Joseph Kosinski che ha confermato di essere tornato al timone di questo tanto atteso follow-up. Oggi, Production Weekly riporta che il sequel è ora intitolato Tron: Ascension, con la produzione che dovrebbe iniziare a Vancouver questo ottobre 2015 fino a febbraio 2016. Disney non ha confermato il titolo o il programma di produzione in questo momento, ma Production Weekly  è stato il primo a rivelare il titolo Terminator Genisys per la prima volta nel dicembre del 2013, quindi è certamente possibile che Tron: Ascension sia il titolo reale.

Garrett Hedlund, che ha interpretato Sam Flynn in Tron: Legacy, è l’unico attore attualmente confermato per Tron: Ascension in questo momento. Con una produzione che inizierà entro la fine dell’anno speriamo di iniziare a sentirne parlare dei vecchi membri di Tron: Legacy  come Jeff Bridges (Kevin Flynn), Olivia Wilde (Quorra) o Bruce Boxleitner (Alan Bradley / Tron) . David DiGilio (Eight Below) ha scritto la sceneggiatura originale per il sequel, che è stata poi riscritta da Jesse Wigutow (Il riavvio Crow).

Per quanto riguarda il titolo Tron: Ascension, ci potrebbe essere un collegamento su come si riferisce alla fine di Tron: Legacy. Infatti al termine del film, Quorra (Olivia Wilde) è riuscito a attraversare il mondo reale, pur essendo una creatura completamente digitale all’interno del mondo di The Grid.  È possibile che, dal momento che Quorra ha fatto il salto dalla rete, che altri elementi possano “salire” nel mondo reale, ma è solo una supposizione in questo momento, infatti non sappiamo nemmeno con certezza se Olivia Wilde tornerà come Quorra o meno. Indipendentemente da ciò, dovremmo sentir parlare al più presto su Tron: Ascension, quindi rimanete sintonizzati per i dettagli.

Tron 3 arriva nelle sale nel 2016 e nel cast sono presenti Olivia Wilde (da confermare) , Cillian Murphy, Garrett Hedlund, Bruce Boxleitner, Cindy Morgan, Nathan Corddry. Il film sarà diretto da Joseph Kosinski.

Fonte: Production Weekly

Ultime notizie

Lizzie McGuire: per Hilary Duff il reboot “È stata una grossa delusione”

Il reboot di Lizzie McGuire è stato cancellato ancor prima della messa in onda Hilary Duff sta rievocando le due...

Articoli correlati