È stato rivelato un nuovo trailer de Lo schiaccianoci e i quattro regni, che arriverà nelle sale il 2 novembre

Ne Lo schiaccianoci e i quattro regni, tutto ciò che vuole Clara (Mackenzie Foy) è una chiave – una chiave unica nel suo genere che aprirà una scatola che contiene un dono inestimabile da parte della sua defunta madre. Un filo d’oro, che le viene presentato durante la festa annuale del padrino Drosselmeyer (Morgan Freeman) la conduce all’ambita chiave, che scompare prontamente in uno strano e misterioso mondo parallelo. È lì che Clara incontra un soldato di nome Phillip (Jayden Fowora-Knight), una banda di topi e reggenti che presiedono tre reami: terra dei fiocchi di neve, terra dei fiori e terra dei dolci. Clara e Phillip devono sfidare l’infausto Quarto Reame, casa della tiranna Madre Ginger (Helen Mirren), per recuperare la chiave di Clara e, auspicabilmente, restituire armonia al mondo instabile.

Lo schiaccianoci e i quattro regni: ecco il primo trailer italiano del film Disney 

 

Interpretato anche da Keira Knightley e con una performance speciale di Misty Copeland, il nuovo film Disney Lo schiaccianoci e i quattro regni è diretto da Lasse Hallström e ispirato al racconto classico di E.T.A Hoffmann.

Più conosciuto come balletto di Ciajkovskij del tardo 19° secolo, il racconto de Lo Schiaccianoci nacque come storia intitolata Lo schiaccianoci e il re dei topi di E.T.A. Hoffmann nel 1816. In esso, le bambole di una giovane ragazza prendono vita alla vigilia di Natale insieme a un nobile schiaccianoci, che la protegge da un esercito di topi malvagi. Di seguito potete vedere il nuovo trailer:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online