The One and Only Ivan Cinematographe

Helen Mirren e Danny DeVito sono stati scritturati per prestare le proprie voci ai personaggi dell’adattamento live-action/CG hybrid Disney The One and Only Ivan

The One and Only Ivan è basato sul libro best-seller per bambini, scritto da Katherine Applegate e premiato con la Medaglia Newbery. Helen Mirren e Danny DeVito vanno ad aggiungersi a un cast già composto da Bryan Cranston, Ramon Rodriquez, Arianna Greenblatt, Indira Varma, Eleanor Matsuura, Angelina Jolie, Sam Rockwell, e Brooklynn Prince.

Thea Sharrock (Io prima di te) dirigerà la pellicola che è ufficialmente in produzione ai Pinewood Studios, fuori Londra. Il libro ruota attorno a un gorilla adulto di nome Ivan (Rockwell) che vive in una gabbia all’interno di un centro commerciale insieme a un elefante di nome Stella (Jolie) e un cane randagio, che si chiama Bob. Ivan non ha alcun ricordo della vita trascorsa prima di approdare al centro commerciale, ma quando un cucciolo di elefante, Ruby, arriva e Ivan inizia a prendersi cura di lei, inizia a riscoprire la sua vita precedente ed inizia a escogitare un piano per portare via l’elefantino dal loro proprietario violento.

Mike White ha scritto la sceneggiatura. La Jolie è tra i produttori del progetto, insieme a  alla compianta Allison Shearmur, e Brigham Taylor.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto