The One and Only Ivan: Helen Mirren e Danny DeVito nel cast vocale

Helen Mirren e Danny DeVito sono entrati ufficialmente nel cast vocale del live-action Disney The One and Only Ivan, diretto dalla stessa regista del film Io prima di te, Thea Sharrock. Le riprese sono attualmente in corso ai Pinewood Studios, appena fuori Londra.

Helen Mirren e Danny DeVito sono stati scritturati per prestare le proprie voci ai personaggi dell’adattamento live-action/CG hybrid Disney The One and Only Ivan

The One and Only Ivan è basato sul libro best-seller per bambini, scritto da Katherine Applegate e premiato con la Medaglia Newbery. Helen Mirren e Danny DeVito vanno ad aggiungersi a un cast già composto da Bryan Cranston, Ramon Rodriquez, Arianna Greenblatt, Indira Varma, Eleanor Matsuura, Angelina Jolie, Sam Rockwell, e Brooklynn Prince.

Thea Sharrock (Io prima di te) dirigerà la pellicola che è ufficialmente in produzione ai Pinewood Studios, fuori Londra. Il libro ruota attorno a un gorilla adulto di nome Ivan (Rockwell) che vive in una gabbia all’interno di un centro commerciale insieme a un elefante di nome Stella (Jolie) e un cane randagio, che si chiama Bob. Ivan non ha alcun ricordo della vita trascorsa prima di approdare al centro commerciale, ma quando un cucciolo di elefante, Ruby, arriva e Ivan inizia a prendersi cura di lei, inizia a riscoprire la sua vita precedente ed inizia a escogitare un piano per portare via l’elefantino dal loro proprietario violento.

Mike White ha scritto la sceneggiatura. La Jolie è tra i produttori del progetto, insieme a  alla compianta Allison Shearmur, e Brigham Taylor.

Tags: Disney