Jurassic World: Il regno distrutto: ecco il trailer onesto del film di J.A. Bayona

Date un'occhiata al trailer onesto realizzato per il secondo capitolo della trilogia di Jurassic World, Jurassic World: Il regno distrutto.

Troppe somiglianze tra i vecchi storici capitoli di Jurassic Park ed i nuovi film, che hanno aggiunto un tocco di umorismo in più, considerato “tossico”. Ecco il trailer onesto di Jurassic World: Il regno distrutto

Screen Junkies ha da poco pubblicato il trailer onesto di Jurassic World: Il Regno Distrutto, secondo capitolo della nuova serie di film dedicati a Jurassic Park, con protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.

Gli autori del video hanno fatto notare a più riprese come le somiglianze tra i primi film della vecchia serie (in particolare il primissimo Jurassic Park del 1993, realizzato da Steven Spielberg) ed i nuovi capitoli della saga siano impressionanti. Si tratta di un effetto da reboot camuffato che in parte è stato attribuito come colpa anche nei confronti di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Jurassic World: Il Regno Distrutto per Bayona non è un monster movie!

Ciò che però è stato considerato un ulteriore aggravante dei nuovi film di Jurassick Park è l’eccessivo umorismo, che avrebbe “intossicato” le pellicole e l’intero franchise, colpevole, tra l’altro, di aver sfruttato un personaggio storico della saga (ovvero il Malcolm interpretato da Jeff Goldblum) facendolo apparire per pochissimi minuti in Jurassic World: Il Regno Distrutto, e sovraesponendolo durante i trailer.

Tutto ciò però non ha intaccato l’ottimo risultato maturato ai botteghini dal film, che ha incassato un totale di un miliardo e trecento milioni di dollari, imponendosi come uno dei maggiori successi della stagione cinematografica.

Articoli correlati