Jurassic World: Il regno distrutto – Jeff Goldblum redarguisce l’umanità [CLIP]

Jurassic World: Il regno distrutto è diretto da J.A. Bayona da una sceneggiatura di Derek Connolly e del regista di Jurassic World Colin Trevorrow.

La Universal Pictures ha rilasciato una nuova clip di Jurassic World: Il regno distrutto che mostra Jeff Goldblum nei panni del dott. Ian Malcolm mentre testimonia davanti a un comitato del Senato

Nella nuova clip di Jurassic World: Il regno distrutto Ian Malcolm avverte che la “de-estinzione” dei dinosauri è solo l’inizio delle preoccupazioni dell’umanità. Guardate la clip qui sotto:

Jurassic World: Il regno distrutto ha debuttato in Nord America questo fine settimana ed è previsto guadagni 144 milioni. Il film ha già realizzato 466 milioni a livello internazionale, essendo stato realizzato con un budget di 170 milioni già recuperato salle sole vendite in Cina.

Il regno distrutto è ambientato tre anni dopo gli eventi del primo film Jurassic World, che ha visto il famoso parco a tema dei dinosauri lasciato in rovina. Owen Grady e Claire Dearing fanno un viaggio di ritorno ad Isla Nublar per cercare di salvare i dinosauri che sono ancora bloccati lì prima che un vulcano esploda. La loro missione di salvataggio li mette di fronte a nuove razze di dinosauri ed è la miccia per una cospirazione pericolosa per il mondo e l’intera umanità.

Jurassic World: Il regno distrutto è diretto da J.A. Bayona da una sceneggiatura di Derek Connolly e del regista di Jurassic World Colin Trevorrow. Il film vede la partecipazione di Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, B. D. Wong, Jeff Goldblum, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, James Cromwell, Toby Jones, Ted Levine, Isabella Sermon e Geraldine Chaplin.