Avengers: Infinity War – Bryce Dallas Howard difende Chris Pratt

Bryce Dallas Howard non ha dubbi: lo Star-Lord di Chris Pratt non ha colpe per il disastro finale di Avengers: Infinity War.

La star di Jurassic World: Il regno distrutto Bryce Dallas Howard è dalla parte del suo co-protagonista Chris Pratt, per la decisione del suo personaggio Star-Lord di dare un pugno a Thanos in Avengers: Infinity War

Bryce Dallas Howard è stata pronta a sottolineare che Thanos è responsabile della metà del Marvel Cinematic Universe che viene spazzato via dall’esistenza, in Avengers: Infinity War. Naturalmente, il dibattito riguarda se il Titano Pazzo avrebbe raggiunto o meno il suo obiettivo se il Peter Quill di Chris Pratt non l’avesse preso a pugni quando Iron Man e Spider-Man stavano per prendere il Guanto dell’Infinito dalla sua mano.

È stato lui la causa?” La Howard ha detto in un’intervista con ComicBook.com. “Non è stato Thanos? Non è stato Thanos a farlo?

Avengers: Infinity War e il trailer in stile Suicide Squad

Ciò nonostante, l’attrice si attiene alla decisione emotiva di Star-Lord di sferrare un pugno e a Thanos, anche se è arrivata in un momento inopportuno.

Certamente,” ha visto il film, quindi la Howard lo capisce. “Bene, ecco cosa ho pensato: ho pensato che fosse una bella storia, ben raccontata“, ha detto l’attrice. “È il personaggio più umano, è per metà umano e ha parlato con la sua umanità in quel momento, penso che sia importante che tutti capiscano che è stato Thanos a farlo. È stato Thanos!

Poi ha scherzato, notando che la decisione non è stata presa da Chris Pratt, ovviamente. “Forse se non avessi dato retta alle pagine che ti hanno dato quella mattina …!”