Hotel Artemis: Jodie Foster cura i criminali nel nuovo trailer Red Band
Jodie Foster torna a prendersi cura dei poveri criminali feriti nel trailer senza censure di Hotel Artemis, action thriller diretto da Drew Pearce. Il cast comprende Sterling K. Brown, Sofia Boutella, Jeff Goldblum e Dave Bautista. L'uscita nelle sale americane è fissata all'8 giugno.
Jodie Foster riapre le porte della sua peculiare clinica nel trailer Red Band di Hotel Artemis, action thriller diretto da Drew Pearce
Avevamo conosciuto l’ambigua infermiera di Hotel Artemis, interpretata da Jodie Foster, nel primo trailer ufficiale del film, rivedendola poi nel poster che riuniva l’intero cast. Passate alcune settimane, Global Road Entertainment svela un nuovo trailer Red Band, ancor più elettrizzante. Nel promo ritroviamo la banda di criminali che farà tappa presso la clinica, sapendo di poter contare sulle cure della responsabile finché le tre regole fondamentali non saranno infrante.
Ambientato nella Los Angeles di un prossimo futuro, le cui strade sono continuamente gettate nel caos da rivolte, Hotel Artemis (QUI la prima clip) è promosso come un action thriller originale e adrenalinico. Jodie Foster, come accennato, interpreta il personaggio che i loschi pazienti chiamano semplicemente “L’Infermiera”; fra i criminali che troveranno un po’ di tranquillità nella sua struttura vi sono Sterling K. Brown, che interpreta Waikiki; Sofia Boutella nel ruolo di Nice, Jeff Goldblum nella parte di The Wolf King alias Niagara, Brian Tyree Henry che darà volto di Honolulu, Jenny Slate nelle vesti di Morgan, Zachary Quinto in quelle di Ilya, Charlie Day nei panni di Acapulco e Dave Bautista in quelli di Everest.
Hotel Artemis è scritto e diretto da Drew Pearce. A produrre abbiamo Marc Platt, Adam Siegel, Stephen Cornwell e Simon Cornwell; nelle sale americane, l’uscita è fissata all’8 giugno.