Star trek. Cinematographe.it

Nonostante non veda l’ora di lavorare con Quentin Tarantino, Zachary Quinto non sa cosa accadrà per quanto riguarda Star Trek 4

Nuovo volto di Spock sul grande schermo, Zachary Quinto è pronto a tornare a bordo dell’Enterprise in Star Trek 4, ma nemmeno lui ha ben chiaro cosa accadrà al franchise ora che Quentin Tarantino ha annunciato di voler realizzare un capitolo della saga. Confermando quanto detto da Simon Pegg, attore e sceneggiatore del franchise, Quinto ha spiegato a Entertainment Tonight Canada che ci sono più script in lavorazione:

“Prima di tutto, penso che ci siano un paio di script, perché c’era una sceneggiatura scritta prima che Quentin Tarantino arrivasse con la sua idea per un potenziale film. E dunque penso che ne stiano praticamente sviluppando più di una. Perciò non so cosa accadrà. Quentin è alle prese con un altro film, perciò ho la sensazione che siamo in uno stato di fibrillazione. Tutti noi siamo davvero eccitati all’idea di lavorare con Quentin a un film di [Star] Trek, ma so che Simon Pegg e Doug Jung, che hanno scritto l’ultimo film, stanno scrivendo una sceneggiatura e ci sono un altro paio di autori al lavoro su uno script. Perciò non lo so. Non so cosa accadrà.”

Pur non avendo in mano i dettagli, Zachary Quinto sembra comunque sicuro che lui e le altre star dei film precedenti prenderanno parte all’avventura firmata da Quentin Tarantino. Ma sarà questo lo Star Trek 4 che attendono i fan? O si tratterà di un progetto separato dai precedenti episodi cinematografici?

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE