Hotel Artemis: Jodie Foster circondata da criminali nel poster

Jodie Foster, Jeff Goldblum, Sofia Boutella e le altre star di Hotel Artemis nel primo poster ufficiale del film scritto e diretto da Drew Pearce. L'action thriller vede la Foster nei panni di un'infermiera che gestisce una clinica per criminali

Global Road Entertainment ha svelato il primo poster dell’action thriller Hotel Artemis, in cui Jodie Foster interpreta un’infermiera che gestisce un pronto soccorso per criminali

Avevamo visto Jodie Foster e le altre star di Hotel Artemis nel primo trailer ufficiale dell’action thriller, ma ora il film può vantare anche un accattivante poster, che riunisce i tanti volti che vedremo sul grande schermo. La locandina mostra il personaggio dell’infermiera al centro, armata della sua borsa con tutti gli arnesi del mestiere, mentre attorno a lei campeggiano i pazienti poco di buono che frequentano la sua clinica. Appaiono anche le tre semplici regole dello speciale albergo: niente armi, niente poliziotti, non si uccidono gli altri pazienti.

hotel artemis cinematographe

Ambientato in una Los Angeles di un prossimo futuro, in preda alle rivolte, Hotel Artemis è descritto come un action thriller originale e adrenalinico. Jodie Foster, come detto, interpreta il personaggio noto semplicemente come “L’Infermiera”; fra i loschi figuri che si ritroverà a frequentare vi sono Sterling K. Brown nel ruolo di Waikiki, Sofia Boutella in quello di Nice, Jeff Goldblum nella parte di The Wolf King/Niagara, Brian Tyree Henry volto di Honolulu, Jenny Slate interprete di Morgan, Zachary Quinto come Ilya, Charlie Day nelle vesti di Acapulco e Dave Bautista in quelle di Everest.

Hotel Artemis è scritto e diretto da Drew Pearce. Il film è prodotto da Marc Platt, Adam Siegel, Stephen Cornwell e Simon Cornwell; l’uscita nelle sale americane è fissata all’8 giugno.