Ci sono oltre 70 milioni di padri negli Stati Uniti, spiega il trailer di Fratelli Bastardi, commedia on the road con Ed Helms e Owen Wilson nei panni di due fratelli che scoprono di non aver mai saputo chi fosse loro padre.

Nel nuovo trailer, la madre, interpretata da Glenn Close, spiega ai figli di essersi divertita molto quando era giovane e che non è mai stata sicura di chi fosse il padre biologico dei due: in Fratelli Bastardi, i due protagonisti si metteranno così in viaggio per trovare l’uomo giusto, che potrebbe nascondersi dietro il volto di J.K. Simmons, Christopher WalkenVing Rhames o Terry Bradshaw.

Fratelli Bastardi segna il debutto alla regia di Lawrence Sher, direttore della fotografia in Una notte da leoni (in cui Ed Helms era uno dei protagonisti). La coppia Helms-Owen Wilson è inedita sul grande schermo e, avendo interpretato molte commedie di successo, si spera che riescano a dare verve a uno spunto sulla carta molto banale, che ricorda per certi versi film come Mamma Mia!

Sicuramente il cast di Fratelli Bastardi è di tutto rispetto e agli altisonanti nomi già citati si aggiungono quelli di Bill Irwin, Harry Shearer, Katt Williams, June Squibb, Retta e Katie Aselton. Sher ha diretto il film da una sceneggiatura di Justin Malen (La festa prima delle feste, l’atteso Sherlock Holmes 3); a produrre troviamo invece Ivan Reitman, Ali Bell, Broderick Johnson e Andrew A. Kosove. Il film uscirà nelle nostre sale il 22 febbraio 2018.