The War with Grandpa: Christopher Walken nel cast del film di Tim Hill

In data odierna è stato rivelato che Christopher Walken e Eugene Levy sono entrati a far parte del cast di The War With Grandpa, una pellicola comica diretta da Tim Hill e tratta dall’omonimo libro per bambini, scritto da Robert Kimmel Smith.

Il noto attore vestirà i panni del migliore amico del personaggio interpretato da Robert De Niro, protagonista della pellicola. I due recitarono assieme nello storico film di Michael Cimino, Il Cacciatore, del 1978.

De Niro interpreta un nonno vedovo che, per via dei problemi alle gambe, è costretto a trasferirsi nella camera del giovane nipote, il quale si ritrova quindi usurpato del suo amato regno. Per quanto sia affezionato al nonno, farà di tutto per riprendersi il territorio, perseguitando il vecchietto con una serie di scherzi che però non faranno altro che esaltare la sua resistenza.

The War with Grandpa: Christopher Walken si unisce al cast della pellicola

The War With Grandpa è prodotto da Phillip Glasser, Marvin Peart e Rosa Morris Peart, mentre la sceneggiatura è a cura di Lisa Addario e Joe Syracuse.

De Niro torna dunque a vestire i panni dell’anzianotto, dopo la commedia politicamente scorretta Nonno Scatenato, in cui ha recitato al fianco di Zac Efron. L’uscita di The War With Grandpa è prevista per il 21 aprile 2017.