Ryan Gosling indossa la tuta da astronauta nel primo trailer ufficiale di Il Primo Uomo, nuovo film diretto da Damien Chazelle

Damien Chazelle torna alla regia con First Man – Il Primo Uomo, di cui Universal Pictures ha svelato il primo trailer ufficiale, in cui vediamo Ryan Gosling nei panni di Neil Armstrong, primo uomo ad aver camminato sulla Luna. Oltre alla storia privata dell’astronauta, il film sembra concentrarsi molto sui fattori di rischio che ruotarono attorno alla missione dell’Apollo 11; nonostante conosciamo tutti l’esito del viaggio spaziale, sarà interessante vedere come i protagonisti reagiranno di fronte a quella che, a tutti gli effetti, è un’impresa senza precedenti.

Per Ryan Gosling, Il Primo Uomo (QUI le immagini ufficiali e QUI il poster) è il secondo film con Damien Chazelle, avendo già partecipato al precedente La La Land, vincitore di sei premi Oscar, che ha reso il regista il più giovane vincitore della statuetta nella sua categoria. Il cast del nuovo film è composto anche da Claire FoyKyle ChandlerCorey StollJon BernthalJason Clarke e Ethan Embry. Sebbene sia tanto leggendaria, la missione dell’Apollo 11 non è mai stata al centro di un film; per vederla sul grande schermo, il pubblico americano dovrà attendere il 12 ottobre.

Sulla scia dei sei premi Oscar vinti, il regista premio Oscar Damien Chazelle e la star Ryan Gosling fanno di nuovo squadra per First Man di Universal Pictures, l’affascinante storia della missione della NASA di far atterrare un uomo sulla Luna, incentrandosi su Neil Armstrong e gli anni fra il 1961 e il 1969. Un resoconto viscerale, in prima persona, basato sul libro di James R. Hansen, il film esplorerà i sacrifici a il costo – per Armstrong e per la nazione. di una delle missioni più pericolose della storia.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie

Qualcosa è andato storto

E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento