Willy Wonka: Donald Glover e Ryan Gosling come favoriti

Per il prequel su Willy Wonka sembra ci sia una lista di favoriti per il ruolo principale.

La Warner Bros. sta cercando di dare al leggendario Willy Wonka una storia sulle sue origini e sta puntando su alcuni nomi di giovani talenti per il ruolo da protagonista

Quattro mesi dopo l’assunzione del regista di Paddington, Paul King, per dirigere il suo nuovo film Willy Wonka, la Warner Bros. ha iniziato a mettere insieme una rosa di stelle per il ruolo da protagonista, e tra queste sembrano ci siano Ryan Gosling, Donald Glover e Ezra Miller.

Il progetto proviene dal produttore di Harry Potter David Heyman e dallo sceneggiatore Simon Rich, e si dice che sarà un prequel che esplorerà la storia di origine di Wonka.
Come ha accumulato la sua fortuna, e forse ancora più importante, come ha incontrato gli Oompa Loompa?

La Warner Bros. non può sbagliare con nessuno di questi attori.
Lo studio ha investito molto in Ezra Miller, che è il protagonista della serie di Animali fantastici di WB (prodotta da Heyman) e interpreta anche The Flash nell’universo cinematografico DC. Si fidano di lui abbastanza da dargli un altro potenziale franchise, nonostante la giovane età?

Lo studio ha agognato Ryan Gosling per anni, lavorando con lui a Blade Runner 2049, Crazy Stupid Love, The Nice Guys e Gangster Squad e prodotto il suo debutto alla regia con Lost River.

Donald Glover è incredibilmente impegnato al momento, tra la sua serie di grande successo Atlanta e la sua fiorente carriera musicale, ma per quanto riguarda i film, ha in agenda solo il remake del Re Leone, a cui presterà la voce nei panni di Simba.

Gene Wilder sarà sempre il definitivo Willy Wonka, ma questi tre attori hanno la possibilità di dare una svolta al ruolo, e non vediamo l’ora di vedere chi Warner Bros. e Paul King sceglieranno per la parte.