First Man: Ryan Gosling è Neil Armstrong nel primo poster

Ryan Gosling è nello spazio nel primo poster di First Man!

Universal Pictures ha pubblicato il primo poster di First Man, l’attesissimo nuovo film di Damien Chazelle con Ryan Gosling nei panni di Neil Armstrong

Dal regista di La La Land e Whiplash, First Man è una storia di “uomini in missione” che racconta come la NASA ha portato l’uomo sulla luna. La storia è ambientata negli anni 1961-1969, e offre un resoconto viscerale in prima persona di uno dei momenti più significativi della storia americana. Nonostante l’importante vicenda raccontata, First Man è il primo film interamente dedicato all’astronauta Neil Armstrong, apparso comunque al cinema in ruoli minori, e dell’Apollo 11.

Questo poster suggerisce che Chazelle non ha solo dato vita a un biopic su Armstrong, ma ha creato una vera e propria esperienza visiva in IMAX.

Inoltre, la Universal ha confermato che il primo trailer di First Man debutterà questa sera dopo l’apparizione di Gosling al Jimmy Kimmel Live!
Scritto da Josh Singer (SpotlightThe Post), nel cast della pellicola, oltre a Ryan Gosling, troviamo anche Claire FoyJason Clarke, Kyle Chandler, Patrick Fugit, Ciaran Hinds, Ethan Embry, Shea Whigham, Corey Stoll e Pablo Schreiber. Il film approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 1° novembre 2018, mentre negli Stati Uniti il 12 ottobre.

First Man Cinematographe.it