Come promesso dalla Disney e dalla Marvel in precedenza, è stato rilasciato un nuovo trailer di Captain Marvel durante il College Football National Championship

Il Super Bowl andrà in onda solo tra un mese, ma il secondo grande evento di football dell’anno è avvenuto lunedì notte. Naturalmente si tratta del College Football National Championship su ESPN e, come promesso dalla Disney e dalla Marvel, la messa in onda della partita è stata accompagnata da un nuovo trailer di Captain Marvel.

Se vi aspettavate soltanto un breve spot, i due studio sanno sempre come sorprendere, dato che si tratta più di un trailer, della durata di 1 minuto e mezzo. Inoltre, è stata rilasciata anche una featurette che mostra il dietro le quinte del cinecomic con protagonista il Premio Oscar Brie Larson.

Captain Marvel: Kevin Feige dice che il film non è ancora completo

Il trailer mostra un sacco di nuovo footage dal film Marvel, incluso un divertente dialogo tra Carol Danvers e Nick Fury, e un’intensa sessione di allenamento tra la Danvers e il personaggio interpretato da Jude Law. Nel filmato viene anche mostrato quello che accade durante le trasformazioni in Skrull.

Per quanto riguarda la featurette, invece, il video rivela come l’attrice Brie Larson si sia preparata all’iconico ruolo, e ci porta dietro le quinte, mentre la star gira varie scene d’azione della pellicola. Carol Danvers debutterà per la prima volta sul grande schermo in Captain Marvel, anche se il suo debutto era stato menzionato alla fine di Avengers: Infinity War, tramite il cercapersone di Nick Fury.

Ecco il nuovo trailer e la featurette: