Captain Marvel: cosa è disposta a fare Brie Larson per un cookies

Cosa spinge più di tutto Brie Larson ad allenarsi senza sosta per interpretare Captain Marvel? Scopritelo nel video pubblicato su Twitter

Brie Larson continua ad allenarsi per il suo personaggio di Captain Marvel, ma lo fa solo per una ricompensa…

Marvel Studios ha iniziato a parlare del fatto che Captain Marvel sia il personaggio più potente della MCU. Intanto però l’attrice che interpreta questo personaggio chiave del MCU, Brie Larson, siccome non può imparare a sparare raggi laser realmente, deve continuare il duro allenamento fisico per interpretare la supereroina. Sui suoi social Brie Larson ha già condiviso alcuni video di esercizi molto faticosi e impressionanti, e finalmente abbiamo capito cos’è che la motiva più di tutto.

Come quasi ogni attore che firma per interpretare un personaggio di supereroi, Brie Larson si sta allenando da mesi per arrivare in cima alla classifica. Mentre allenarsi aveva il vantaggio di aiutarla a entrare nella testa e nella guaina di Carol Danvers, sollevare tutti quei pesi può diventare piuttosto impegnativo. A volte è bello avere una piccola ricompensa e probabilmente non c’è niente di meglio di un bel biscotto gigante. Brie Larson ha condiviso un nuovo divertente video sul suo account Twitter mentre si allena duramente. Il video mostra Larson che alza 275 libbre In un esercizio che sembra davvero massacrante. Evidentemente però ne vale la pena perché dopo la fatica arriva uno spuntino super: un golosissimo cookies, per cui l’attrice impazzisce letteralmente. Si vede che la fatica era davvero enorome. Immaginiamo che questo sia davvero un grande strappo alla regola visto che di solito gli attori che devono trasformare il proprio fisico, oltre alla preparazione fisica, devono anche seguire diete. Quindi un biscotto offerto dal proprio trainer deve essere davvero qualcosa di raro.

Leggi anche “Captain Marvel: ecco un nuovo poster e delle promo art!”

Speriamo che la fatica valga a Brie Larson delle buone critiche per la sua interpretazione: Captain Marvel è uno dei film più attesi del 2019 e l’attrice avrà presto i riflettori puntati addosso. Manca davvero poco per scoprirlo perché il film Marvel arriverà nei cinema il prossimo 8 marzo!