Captain Marvel: nuovo spot e possibile primo sguardo a Monica Rambeau

Date uno sguardo al nuovo spot tv di Captain Marvel e alla nuova immagine leakata, che mostra una giovane Monica Rambeau.

Durante la 76° dei Golden Globes, i Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo spot tv di Captain Marvel

Inizia ad aumentare a dismisura l’hype per Captain Marvel, che approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 6 marzo. La protagonista è il Premio Oscar Brie Larson (Kong: Skull Island), che debutterà nel MCU col suo film standalone, prima di unirsi agli altri eroi più potenti della terra in Avengers: Endgame.

Il nuovo spot tv ci offre sia del footage già visto, sia delle brevi scene inedite, che non fanno che accrescere la curiosità dei fan. Prima della diffusione dello spot, molti pensavano che sarebbe stata mostrata una giovane Monica Rambeau, un personaggio che da tempo supporta Carol Danvers/Captain Marvel.

Captain Marvel: ecco tutti i protagonisti rivelati in una cover art!

In un’immagine recentemente leakata del cinecomic, un giovane personaggio, che si ipotizza essere proprio Monica, è distesa a terra sulla schiena, al fianco della Danvers di Brie Larson.

Tra i personaggi di spicco, nel cast possiamo trovare il Nick Fury interpretato da Samuel L. JacksonAnnette Benning nel ruolo della scienziata Kree, Ben Mendehlson che interpreta il leader degli Skrull Talos, Jude Law nei panni del leader dei Kree (il suo personaggio potrebbe essere quello di Mar-Vell o di Yon-Rogg), e Lashana Lynch che interpreta, Monica Rambeau.

Di seguito potete dare un’occhiata all’immagine e al nuovo spot tv:

Carol and little Monica!! from r/marvelstudios