Captain Marvel: la miniatura Marvel Legends di Nick Fury è uno spoiler?

In Captain Marvel Nick Fury sarà ringiovanito digitalmente, ma questa action figure mostra qualcosa su cui speculare...

Captain Marvel arriverà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal prossimo 6 marzo

A quanto pare, una action figure Marvel Legends di Captain Marvel, quella riferita alla versione giovane di Nick Fury, potrebbe mostrare uno spoiler, a meno che non si tratti di un errore nella produzione della miniatura.

Ma vediamo meglio di cosa stiamo parlando. Innanzitutto vale la pena ricordare che il personaggio di Samuel L. Jackson, Nick Fury, fa parte del cinefumetto su Captain Marvel, ambientato negli anni ’90 dello scorso secolo. I Marvel Studios – come hanno già fatto altre volte – ci mostreranno il futuro capo dello S.H.I.E.L.D. in versione ringiovanita, addirittura con tutti e due gli occhi ancora!

E sono proprio gli occhi a non raccontarla giusta in questa action figure marvel Legends: sono verdi! E quindi a molte persone è venuto in mente che il personaggio possa, in realtà, rivelarsi uno Skrull nel cinefumetto. Supposizioni errate? Ai posteri l’ardua sentenza. Non ci resta che attendere l’arrivo dell’eroina più potente della galassia, al cinema a partire dal prossimo 6 marzo. Ecco l’action figure di Fury, nel frattempo:

La sinossi:

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.