Conto su di Lei
Conto su di Lei

Che aspetto avrebbe Avengers: Infinity War se fosse un classico film Disney animato? Non dobbiamo più chiedercelo, perché la risposta è qui. Marvel Studios ha deciso di diffondere finalmente il primo trailer di Avengers: Infinity War questa settimana. Le aspettative erano, a dir poco, massicce e il trailer sicuramente è stato all’altezza. Ha praticamente dominato la conversazione online questa settimana e per una buona ragione. Ora, qualcuno ha preso il trailer di Infinity War e ha sostituito tutti gli eroi Marvel con i classici personaggi Disney. Sorprendentemente, funziona abbastanza bene.

Questo remake del trailer di Avengers: Infinity War utilizza un gruppo di classici Disney animati per ricreare lo stesso team-up e lo stesso livello di intensità del trailer reale. Tutto da Aladdin a al film di Pippo è utilizzato per realizzare questa versione animata di Disney di The Avengers. Con Jafar che sostituisce Thanos, il che ha senso. È difficile pensare a qualsiasi altro cattivo Disney che potrebbe avere lo stesso tipo di presenza minacciosa. Almeno nel contesto di questo particolare trailer.

La versione animata di Avengers: Infinity War vede Aladdin nei panni di Tony Stark, Simba nei panni di Captain America, Hercules nei panni di Thor, il Genio nel ruolo di Doctor Strange, con il Tappeto magico nel ruolo di Wong. Forse una delle migliori attrattive è trasformazione di Max dal film di Pippo in Peter Parker. C’è anche la decisione piuttosto intelligente di rendere Vision e Scarlet Witch Lilly e il Vagabondo, data la loro storia d’amore. Tuttavia, alcuni dei fan della Marvel probabilmente rimprovereranno il fatto che questo video trasformi Black Panther in Sebastian il granchio della Sirenetta, ma trasformare Scar in Loki lo compensa.

Avengers: Infinity War arriverà nelle sale il 25 aprile 2018: è il culmine di un decennio di film dell’Universo Marvel che, allora, sarà composto da 20 film.