Aladdin: Will Smith sarà davvero il Genio? La parola a Guy Ritchie

Will Smith sarà davvero il Genio della Lampada nel remake di Aladdin? Il regista Guy Ritchie ha svelato qualche parola al riguardo.

Guy Ritchie si sta preparando per una magica avventura. Il regista, infatti, dirigerà il remake del celebre classico Disney, Aladdin. Il cartone animato del 1992 tornerà in vita sul grande schermo, e attualmente siamo in piena fase casting.

Aladdin: Will Smith sarà davvero il Genio? La parola a Guy Ritchie

Al momento la produzione è alla ricerca del perfetto Aladdin e della sua innamorata, la Principessa Jasmine. Non dimenticatevi, però, che oltre alla coppia protagonista del classico, un altro personaggio principale è il buffo e spassoso Genio della Lampada. Ovviamente, anche per tale personaggio si cerca il relativo interprete.

Recentemente, è stato annunciato che Will Smith è in trattative iniziali per vestire i panni del Genio. Seguire le orme di un’icona come Robin Williams, che prestò la sua voce alla versione animata, non è assolutamente facile, ma comunque il fascino e il carisma di Smith potrebbero portare una differente dinamica positiva al Genio. L’attore potrebbe, al tempo stesso, omaggiare il lavoro di Williams, e aggiungere la sua spiccata personalità.

E! News ha parlato con Guy Ritchie, il quale ha parlato del casting di Will Smith. Il regista non ha confermato le varie voci, ma ha dato comunque una risposta più che interessante:

Non posso darvi alcun aggiornamento. Voglio dire, mi piace tantissimo Will Smith, e mi renderebbe particolarmente felice poter lavorare con lui. In generale tutto il progetto mi entusiasma enormemente“.

Tags: Will Smith