Avengers: Infinity War – i fan si chiedono dove sia finito il casco di Thanos

Quando Thanos ha fatto il suo debutto nel trailer di Avengers: Infinity War, molti fan hanno subito notato che non aveva indosso il suo solito casco...

Il trailer di Avengers: Infinity War ha fatto il suo debutto ufficiale ieri (29 novembre), ma alcuni fan pensano che manchi qualcosa. L’attesissimo trailer ha dato ai fan un’idea di cosa aspettarsi nel film, in quanto gli eroi più potenti del Marvel Cinematic Universe si scontrano con Thanos (Josh Brolin). Ma quando Thanos ha fatto il suo debutto nel trailer di Infinity War, alcuni hanno subito notato che non aveva il suo solito casco.

Secondo i registi di Avengers: Infinity War, c’è una buona ragione per questo, dato che la sua mancanza di armatura in tutto il film deve essere simbolica. Tuttavia, alcuni fan pensano che sembri piuttosto … insolito senza il suo casco. Alcuni si sono presi la responsabilità di fotografare un’ampia gamma di copricapo per Thanos, mentre altri hanno paragonato il cattivo a una vasta gamma di riferimenti alla cultura pop. Ecco una carrellata di alcuni dei nostri tweet preferiti su Thanos che necessita di un nuovo casco.

 

Avengers: Infinity War è un film del 2018 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo dei Vendicatori della Marvel Comics, il film è il sequel di Avengers: Age of Ultron e il diciannovesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Il film è scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely, ed è interpretato da un cast corale che comprende Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chadwick Boseman e Josh Brolin. In Avengers: Infinity War, gli Avengers e i Guardiani della Galassia si alleano per combattere Thanos.

[amazon_link asins=’8891229210,8891228206,8891228192′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0f385b7c-d5c3-11e7-814d-fb0486ce2d8f’]