Taraji P. Henson sarà la protagonista di Acrimony, thriller di cui qui sotto potete vedere il primo trailer. A diffonderlo è stata la Lionsgate, che ha prodotto la pellicola – oltre che ad un primo poster ufficiale. Alla regia di Acrimony c’è Tyler Perry, conosciuto per lo più per i suoi ruoli da attore in film come Precious, Gone Girl – L’amore bugiardo e Tartarughe Ninja: Fuori dall’ombra.

Nel film, una moglie devota, (Henson) è stanca di stare accanto al suo ambiguo marito (Lyriq Bent) e si infervora quando diventa chiaro che l’uomo l’ha tradita. Il film ha come protagonisti anche Tika Sumpter e Danielle Nicolet. Acrimony segna la terza collaborazione tra Perry e Taraji P. Henson dopo after The Family That Preys e I Can Do Bad All By Myself. Acrimony dovrebbe debuttare nei cinema il 30 marzo del prossimo anno, anche se non si conosce ancora una data italiana.

Taraji P. Henson è stata candidata all’Oscar nel 2009 grazie alla sua interpretazione da non-protagonista in Il curioso caso di Benjamin Button. Nell’ultimo periodo, grazie alla serie di successo Empire, l’attrice è stata anche candidata agli Emmy. Negli ultimi anni ha partecipato a pellicole come Think Like a Man, L’amore all’improvviso – Larry Crowne e Il diritto di contare. In televisione ha partecipato a Boston Legal e Person of Interest.

Acrimony