Stephen Amell nella nuova featurette di Tartarughe Ninja: Fuori dall’Ombra

Universal Pictures International Italy è lieta di presentare la nuova featurette di Stephen Amell in Tartarughe Ninja: Fuori dall’Ombra. Diretto da Dave Greene, il secondo capitolo di Tartarughe Ninja è scritto da Josh Appelbaum e André Nemec e avrà nel cast: Megan Fox, Will Arnett, Alan Ritchson, Noel Fisher, Pete Ploszek, Jeremy Howard, Stephen Amell, Tyler Perry, Brian Tee, Laura Linney, Sheamus, e Gary Anthony Williams.

Fuori dall’ombra vede la presenza di un attore diverso ad interpretare Shredder: parliamo di Brian Tee che sarà dotato di nuova maschera/armatura. Questa volta April O’Neil e la quattro simpaticissime tartarughe – Raffaello, Michelangelo, Leonardo e Donatello – faranno squadra assieme al vigilante Casey Jones (Stephen Amell) contro un team di super-cattivi composto da Krang (cattivo creato per la serie tv animata Teenage Mutant Ninja Turtles), Shredder, Baxter Stockman, Bebop e Rocksteady.

Ecco Stephen Amell nella nuova featurette di Tartarughe Ninja: Fuori dall’Ombra

Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra (Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows) è un film del 2016 diretto da Dave Green. La pellicola è il sequel del film Tartarughe Ninja del 2014, che ha segnato il riavvio della serie cinematografica basata sui celebri fumetti delle Tartarughe Ninja di Kevin Eastman e Peter Laird.

Cosa ne pensi della featurette di Stephen Amell? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.