Taraji P. Henson: “Mi piacerebbe interpretare un supereroe Marvel”

Pare che una grande star stia cercando di farsi strada nel Marvel Cinematic Universe. Taraji P. Henson, la stella pluri premiata di Empire e Il diritto di contare, sia alla ricerca di una storia di supereroi in cui far parte.

“Mi piacerebbe interpretare un supereroe Marvel”, ha detto la Henson al The New York Times. “Muoio dalla voglia di entrare in qualche commedia. Penso di essere un’attrice comica più forte di un attrice drammatica. Voi ragazzi mi avete solo visto nel lato drammatico. “

È interessante il fatto che la Henson specifichi “un supereroe Marvel”, anche se questo ha un senso se il suo obiettivo è quello di mostrare le sue capacità comiche. Confrontando i Marvel Studios alla DC, ogni fan non avrebbe dubbi nell’ammettere che la Marvel è l’universo che attira più risate da parte del pubblico.

Taraji P. Henson: “Mi piacerebbe interpretare un supereroe Marvel”

Questa non è la prima volta che la Henson abbia espresso il suo interesse di far parte in un film di supereroi. Nel mese di settembre, l’attrice ha messo sulla lista dei tipi di personaggi che ha ancora da spuntare dalla sua lista.

“Non ho ancora interpretato un supereroe, non ho ancora avuto un carattere psicopatico”, ha detto Henson ad Entertainment Weekly. “Voglio fare un uomo, così da sparire veramente. Ho così tanto da fare “.

È un’attrice a cui è stato riconosciuto il suo talento con molti premi e nomination. Ha anche ricevuto una nomination all’Oscar, nomination ai SAG Award e Critics Choice Award per il ruolo di una madre single ne Il curioso caso di Benjamin Button. Il suo ultimo ruolo cinematografico, Il diritto di contare, è stato nominato per diversi premi.

La carriera di Henson ha attraversato diversi ruoli televisivi di notevole importanza. Ha anche recitato in una serie tv, interpretando Cookie in Empire della Fox, forse il più notevole dei suoi ruoli, ma ha anche avuto ruoli in Boston Legal e Eli Stone ed è stata nominata per un Primetime Emmy Award per il suo ruolo nel film della Lifetime Television The Tiffany Rubin Story.