Mai mettersi contro una donna tradita: ecco il trailer finale di Acrimomy

Preparatevi per gustarvi il non plus ultra della rabbia femminile in versione Tyler Perry. Ecco l’ultimo trailer di Acrimony con protagonista l’attrice nominata all’Oscar Taraji P. Henson (Empire, Il diritto di contare) che scatena la sua furia sull’uomo che una volta credeva fosse l’amore della sua vita.

Quando Melinda, interpretata da Henson, una donna che era veramente innamorata e profondamente fedele a suo marito Robert – interpretato da Lyriq Bent – scopre di essere stata tradita, la devastazione emotiva che ne consegue diventa distruttiva in molti modi. Segue una battaglia legale distruttiva e la consapevolezza che lo stesso uomo sta pianificando ora di sposarsi con la donna con cui ha avuto una relazione e il dramma che ne segue è destinato a diventare esplosivo.

Nel nuovo trailer scopriamo quanto Melinda sia disposta a rischiare per vendicarsi del suo adultero ex marito, ma nonostante tutto è difficile non tifare per una donna tradita. Acrimony è interpretato anche da Ajiona Alexus (Tredici), Tika Sumpter (Poliziotto in prova) e Crystle Stewart (Too Close to Home). Lionsgate distribuirà il film.

Acrimony arriverà nei cinema americani il 30 marzo 2018. Attualmente non si conosce la data di una possibile diffusione italiana.

Nell’ultimo periodo Taraji P. Henson ha partecipato a film come Tempo limite e Il diritto di contare con Octavia Spencer, Janelle Monáe e Kevin Costner. La vedremo prossimamente in Proud Mary con Billy Brown, Danny Glover, Neal McDonough, Xander Berkeley e Margaret Avery; il film racconta la storia di un sicario donna che lavora per una famiglia del crimine organizzato. La sua vita cambia completamente quando incontra un ragazzo che, a causa sua, è diventato orfano.