Deadpool 2: Janelle Monae sembra la favorita per la parte di Domino nel sequel

Sembra che ci sia una nuova favorita per la parte di Domino in Deadpool 2. Sono circolati tanti nomi di varie attrici: MacKenzie Davis è stata tra le prime attrici a essere menzionata, fino ad arrivare al nome della star di Scandal, Kerry Washington.

Deadpool 2: Janelle Monae interpreterà Domino?

Al momento c’è un altro nome, però, in cima alla lista per interpretare Domino in Deadpool 2, ovvero quello di Janelle Monae. I primi due ruoli cinematografici dell’attrice sono recenti; è apparsa, infatti, in MoonlightIl Diritto di Contare.

Ancora non c’è stato, però, alcun casting ufficiale. Janelle Monae potrebbe essere in cima alla lista delle potenziali attrici che andranno a ricoprire il ruolo, ma comunque questo non significa che le è stata già assegnata la parte.

Domino, il cui vero nome è Neena Thurman, è una subdola mutante, inizialmente alleata e innamorata di Cable, altro personaggio che farà il suo debutto sul grande schermo con Deadpool 2 (anche per la parte di Cable ci sono tanti nomi di ipotetici attori in lizza). Originariamente Domino era una componente della X-Force.

Ancora abbiamo poche news riguardo al film, e non sappiamo con certezza chi affiancherà Ryan Reynolds nell’atteso sequel. L’uscita della pellicola è prevista per il 12 gennaio 2018.

Tags: Deadpool