7 sconosciuti a El Royale: rivelato il trailer del film di Drew Goddard

Bad Times at the El Royale - 7 sconosciuti a El Royale è prodotto da Goddard Jeremy Latcham, un veterano dei franchise di Iron Man e Avengers.

Chris Hemsworth, Dakota Johnson, Jeff Bridges, Jon Hamm e altri ancora sopravviveranno a una notte da brivido in un hotel kitsch? Cominciamo a scoprirlo nel trailer di 7 sconosciuti a El Royale

Festeggiate, fan di Mad Men: tre lunghi anni dopo la fine della serie, Jon Hamm torna nell’ambientazione degli anni ’60 nel primo trailer di 7 sconosciuti a El Royale. Invece di lanciare campagne pubblicitarie multimiliardarie, eccolo a vendere aspirapolvere. Il venditore di Hamm si unisce alla criminale di Dakota Johnson, il capo della combriccola di Chris Hemsworth, e al prete (che potrebbe non esserlo) Jeff Bridges come ospiti sfortunati che sperano di raggiungere il momento del check-out vivi.

Dopo The Cabin in the Woods del 2012 – interpretato anche da Hemsworth, scritto con il suo ex boss di Buffy l’ammazzavampiri Joss Whedon – 7 sconosciuti a El Royale è il secondo lungometraggio di Drew Goddard come regista. Sceneggiatore candidato all’Oscar (The Martian) che ha anche scritto Cloverfield e World War Z, Goddard scriverà e dirigerà il film della 20th Century Fox X-Force. Bad Times at the El Royale è prodotto da Goddard Jeremy Latcham, un veterano dei franchise di Iron Man e Avengers.

Affacciato sul lago Tahoe, l’immaginario El Royale si trova a cavallo del confine tra Nevada e California. La logline del film include la frase “sette estranei, ognuno con un segreto da seppellire”, che assomiglia a un mash-up tra Clue e Room 104. Prendete queste parole letteralmente: nel filmato mostrato questa primavera alla presentazione del CinemaCon della 20th Century Fox, un uomo nella sua camera d’albergo tirava indietro il tappeto, nascondendo un pacco sotto le assi del pavimento, rimettendo abilmente tutto a posto e beccandosi il proiettile fatale di un poliziotto.

7 sconosciuti a El Royale arriverà nei cinema il 5 ottobre. Guardate il trailer qui sotto.