Chris Hemsworth: “Avengers 4 sarà ancora più scioccante di Infinity War”

Se Avengers: Infinity War non vi avesse traumatizzato abbastanza, niente paura, perché in base a quanto confermato dal Dio del Tuono in persona, Chris Hemsworth, Avengers 4 sarà ancora più scioccante.

Durante una recente intervista, Chris Hemsworth ha parlato di Avengers 4 e, anche se non ha potuto rivelare molto, ha confermato che le cose degenereranno ancora di più rispetto ad Avengers: Infinity War

Non c’è stata carenza di shock e sorprese in Avengers: Infinity War. Considerando il finale dell’atteso cinecomic diretto dai fratelli Russo, è chiaro che il sequel, Avengers 4, mostrerà un sacco di colpi di scena inaspettati: anche per questo motivo ci sono un sacco di speculazioni riguardo al prossimo film. Ecco cosa ha dichiarato Chris Hemsworth:

Se siete rimasti scioccati da Avengers: Infinity War, penso che il secondo sia ancora più scioccante, per tante altre ragioni. Ciò che mi ha colpito la prima volta che ho letto entrambi gli script è il modo in cui si sono organizzati per gestire così tanti personaggi diversi, dedicando comunque a ognuno di loro il proprio spazio. Il tutto sembra fresco, innovativo e unico – rispetto a quanto potessimo immaginare inizialmente, non sembra incasinato, non sembra un’accozzaglia di persone messa lì per caso. 

È abbastanza ovvio, dunque, che anche il secondo film sarà grandioso ma, dato che ancora non è stato annunciato il titolo ufficiale, probabilmente ci vorrà del tempo per avere delle news e dei dettagli concreti sulla trama.