Billions Cinematographe

Billions, serie tv di Showtime trasmessa in Italia da Sky Atlantic, è un successo fenomenale della critica realizzato da due degli sceneggiatori e showrunner migliori che, secondo alcuni, ci siamo in circolazione: Brian Koppelman (Solitary Man) e David Levien (The Girlfriend Experience). Adesso possiamo finalmente dare un’occhiata alla stagione 3 della serie grazie ad un nuovo trailer diffuso proprio oggi.

I protagonisti della serie sono Paul Giamatti (Morgan), Damian Lewis (Ocean’s 8), Malin Akerman (Rampage – Furia animale), Toby Leonard Moore (John Wick), David Costabile (13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi), Condola Rashad (Money Monster – L’altra faccia del denaro), Asia Kate Dillon (Orange Is the New Black) e Jeffrey DeMunn (The Walking Dead). Billions illustra la battaglia in corso tra un procuratore federale e un magnate finanziario e la posta in gioco sembra farsi sempre più alta. Ecco la sinossi ufficiale della stagione 3 della serie:

La terza stagione di Billions trova Chuck Rhoades (Giamatti) e Bobby Axelrod (Lewis) in un mondo che si è spostato sul suo asse. Entrambi gli uomini sono ancora determinati a distruggersi l’un l’altro, ma devono anche combattere per la propria sopravvivenza tra nuove forze e potenti nemici. Wendy Rhoades (Maggie Siff), moglie di Chuck e performance coach di Ax, è pronta a dare la caccia a entrambi, una posizione inquieta e pericolosa per lei, e una che alla fine la sottopone a una decisione che potrebbe alterare irrevocabilmente la direzione della sua vita. Il denaro, il potere, la giustizia e la vendetta sono tutti in gioco per ciascuno di questi personaggi e per il resto del cast stellare.

Billions tornerà con la stagione 3 il prossimo 25 marzo su Showtime.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE