Catcher Was a Spy: Paul Giamatti e Jeff Daniels si uniscono a Paul Rudd nel cast

Paul Giamatti e Jeff Daniels si uniscono a Paul RuddGuy Pearce nel cast del film Catcher Was a Spy. La pellicola è diretta da Ben Lewin con una sceneggiatura di Robert Rodat. Le riprese cominciano la prossima settimana a Praga, per poi spostarsi a Boston.

Catcher Was a Spy è prodotto dalla PalmStar Media e dal suo partner finanziario Windy Hill Pictures.

Di cosa parla Catcher Was a Spy ?

Paul Rudd interpreta Moe Berg, un giocatore di football professionista, laureato Ivy League e avvocato che parla nove lingue. Ha giocato in prima divisione per 15 stagioni, per la maggior parte come backup catcher. Moe, però, è anche una spia dell’O.S.S. che aiuta gli Stati Uniti a vincere la gara contro la Germania nella costruzione della bomba atomica. Il film si concentra sulla sua missione più importante: infiltrarsi nella cerchia di Werner Heisenberg, l’enigmatico scienziato a capo del programma atomica nazista. Gli sforzi di Berg sono guidati dal “Padre dell’Intelligence Centrale”, “Wild Bill” Donovan (Jeff Daniels). È inoltre assistito dallo specialista militare Furman (Guy Pearce) e dal rinomato fisico Goudsmit (Paul Giamatti).

Recentemente Paul Giamatti è stato impegnato nella serie tv di Showtime Billions (la seconda stagione debutterà il 19 febbraio).