Avengers: Infinity War Cinematographe

Jac Scaeffer, uno degli sceneggiatori di Captain Marvel, è stato assunto come sceneggiatore dell’attesa serie tv di Disney+ Vision and Scarlet Witch

Paul Bettany ed Elizabeth Olsen torneranno nei loro rispettivi ruoli del Marvel Cinematic Universe – Visione e Scarlet – nell’attesa serie tv del servizio streaming Disney+, Vision and Scarlet Witch, che a quanto pare ha trovato lo sceneggiatore e showrunner.

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, uno dei co-sceneggiatori di Captain Marvel, Jac Schaeffer ha firmato un contratto per scrivere il pilot della serie; sarà anche produttore esecutivo.

Vision and Scarlet Witch: ecco il nome ufficiale della serie Disney+ Marvel

Schaeffer, al momento, ha altri grandi progetti in cantiere, incluso il remake di Due figli di…Hustle, con Anne Hathaway e Rebel Wilson, e il film solo di Black Widow (Vedova Nera), con Scarlett Johansson, le cui riprese dovrebbero iniziare quest’anno. Lo sceneggiatore si è occupato anche di contribuire alla scrittura del csrtometraggio Disney Frozen – Le avventure di Olaf.

Oltre alla serie su Visione e Scarlet, il servizio streaming Disney+ avrà anche altri show focalizzati su vari personaggi del MCU, tra cui una serie su Loki, interpretato ovviamente da Tom Hiddleston; e anche una serie incentrata su Falcon (Anthony Mackie) e il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan).

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto