Captain Marvel: Samuel L. Jackson descrive la trasformazione di Brie Larson

Captain Marvel è pronta per essere uno dei personaggi più forti che il MCU abbia mai visto, e Brie Larson si è assicurata che la sua eroina facesse la sua parte.

Fra poco meno di due mesi, Brie Larson farà il suo debutto sul grande schermo come Carol Danvers, alias Captain Marvel, forse il personaggio più potente dell’intero MCU

Per essere la miglior versione possibile di Captain Marvel, l’attrice premio Oscar Brie Larson ha trascorso molto tempo a lavorare. Tanto che la sua etica del lavoro ha impressionato il co-protagonista Samuel L. Jackson, che ha visto praticamente tutto in questo settore.

Probabilmente ci vuole molto per far cadere la mascella per terra di a Samuel L. Jackson, ma la Larson ha fatto proprio questo con la sua trasformazione fisica per il ruolo. Durante una visita al set di Captain Marvel, Jackson è stato interrogato sulle “esigenze fisiche” del film, e non ha potuto fare a meno di lodare la sua protagonista.

Le richieste fisiche? Whoo. Penso a circa un anno fa, Brie ha iniziato ad allenarsi e la ragazza con cui ho fatto Kong e Unicorn Store non è questa persona, ha, è come se il suo grasso corporeo sia arrivato al 5% ora. E mi mandava video di allenamenti, video di allenamenti pazzi e stupidi, e nel primo che mi ha mandato cosa stava sollevando? 50 Kg. Nell’ultimo ne sollevava 150. E poi mi ha mandato un video di lei mentre spingeva una Jeep su una collina. È qualcosa di davvero incredibile. Quindi ha fatto una trasformazione che non penso che molte persone sarebbero disposte a fare ed è un enorme impegno.

Captain Marvel: Jude Law suggerisce i poteri del suo personaggio

Quando ho fatto Tarzan con Alexander [Skarsgard], wow, veniva a lavorare alle 4:00 del mattino e andava a fare allenamento e poi mangiava. Poi faceva il suo allenamento cardio e poi iniziavamo a girare e ogni volta che dicevano “cut” qualcuno gli metteva un peso in mano. Faceva torsioni e flessioni. Brie è un po’ come lui. A questo punto del suo sviluppo, lei può davvero fare tutte quelle cose. Voglio dire, è un po’ pazza.

Captain Marvel è pronta per essere uno dei personaggi più forti che il MCU abbia mai visto, e Brie Larson si è assicurata che la sua eroina facesse la sua parte.