Avengers: Loki era sotto l’influenza dello scettro, Marvel conferma

Loki era sotto l'influsso negativo del suo scettro nel corso di Avengers, il primo film sui Vendicatori Marvel.

Da leggere

Il Signore degli Anelli: la colonna sonora della serie potrebbe essere in mano ad una leggenda

Il Signore degli Anelli è uno dei progetti più ambiziosi di sempre del panorama televisivo Il Signore degli Anelli è...

The Last of Us: tra i registi c’è una vecchia conoscenza del gioco

The Last of Us vede come protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey The Last of Us è la nuova serie...

The Flash: la nuova tuta di Batman è inaspettata

The Flash vede il ritorno di Ben Affleck e Michael Keaton come Batman The Flash è il nuovo lungometraggio diretto...

I Marvel Studios lo hanno cofermato: in Avengers Loki era sotto l’influena del potere dello scettro!

Avengers è il primo film dei Marvel Studios che ha riunito i Vendicatori in quella squadra fantastica che era il grande sogno di Nick Fury. La pellicola, del 2012, è stata diretta da Joss Whedon che, nonostante si sia preso qualche libertà per quanto riguarda la storyline di alcuni personaggi (l’intesa “potenzialmente amorosa” tra Hulk e la Vedova Nera non è una cosa che riguarda i due nei fumetti), ha portato a casa un buon prodotto d’intrattenimento.

Il villain principale di auella storia è Loki, il fratello di Thor, interpretato dallo straordinario Tom Hiddleston. Come sa chi ha visto la pellicola, il personaggio è in possesso di una delle Gemme dell’Infinito, incastonata nello scettro. Scettro che, essendo potentissimo proprio grazie alla Gemma, ha il potere di influenzare chi lo maneggia, un po’ come lo stesso Loki fa con Occhio di Falco.

Se fate un salto virtuale sulla pagina “Loki On Screen” – sul sito web della Marvel – troverete il seguente estratto come parte della sua biografia:

Arrivato al Santuario attraverso un wormhole causato dal Bifrost, Loki incontra l’Altro, sovrano dell’antica razza di extraterrestri Chitauri e Thanos. Thanos offre al Dio dell’Inganno il dominio sul regno preferito di suo fratello, la Terra, chiedendogli in cambio il Tesseract. A loki viene anche regalato uno scettro che funge da dispositivo di controllo mentale con il quale sarebbe stato in grado di influenzare gli altri: a sua insaputa però, lo scettro influenza anche lui, alimentando il suo odio per il fratello Thor e per gli abitanti della Terra.

Presto, quando sarà attivo e operativo il servizio di streamind Disney+ torneremo ad ammirare in azione il Dio dell’Inganno perché c’è in cantiere una serie a lui dedicata.

SourceComicbook

Ultime notizie

Il Signore degli Anelli: la colonna sonora della serie potrebbe essere in mano ad una leggenda

Il Signore degli Anelli è uno dei progetti più ambiziosi di sempre del panorama televisivo Il Signore degli Anelli è...

Articoli correlati