Scarlet Witch: ecco il nome ufficiale della serie Disney+ Marvel

Secondo Deadline, Disney+ vedrà il lancio di Vision and the Scarlet Witch, presumibilmente in anteprima nel 2019.

Da leggere

The Last of Us: tra i registi c’è una vecchia conoscenza del gioco

The Last of Us vede come protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey The Last of Us è la nuova serie...

The Flash: la nuova tuta di Batman è inaspettata

The Flash vede il ritorno di Ben Affleck e Michael Keaton come Batman The Flash è il nuovo lungometraggio diretto...

Dwayne Johnson mostra il promo di Black Adam alla figlia e la sua reazione è stupefacente!

Dwayne Johnson è pronto ad indossare i panni di un antieroe formidabile Dwayne "The Rock" Johnson, inizialmente un wrestler dalla...

Disney è al lavoro per realizzare contenuti entusiasmanti per il proprio servizio di streaming, fra cui una serie Marvel dedicata a Scarlet With

Quando la notizia è stata rivelata per la prima volta, secondo quanto riferito, la Marvel stava lavorando a serie incentrate su Scarlet Witch e Loki. Ora Deadline ha riferito di avereil nome ufficiale della serie focalizzata su Scarlet Witch, probabilmente confermando che un altro grande eroe Marvel condividerà il ruolo di protagonista con il personaggio di Elizabeth Olsen.

Secondo Deadline, Disney+ vedrà il lancio di Vision and the Scarlet Witch, presumibilmente in anteprima nel 2019.

Questo probabilmente significa che Paul Bettany avrà un ruolo nella serie, anche se nulla di ufficiale è stato annunciato da Disney o Marvel Studios. Durante una conference con gli investitori quando il servizio Disney + è stato ufficialmente nominato, Iger ha menzionato solo la serie Loki che vedrebbe Tom Hiddleston riprendere il suo ruolo.

Scarlet Witch: una fan art offre ad Elizabeth Olsen un look fedele ai fumetti

Certo, parte di questo complica le morti in-story di Scarlet Witch e Visione per mano di Thanos durante gli eventi di Avengers: Infinity War. In quel film, Thanos strappò la Gemma della Mente dalla testa di Visione e sostanzialmente disattivò l’androide, mentre il suo fatidico snap finì per cancellare Scarlet Witch dall’esistenza. Non c’è dubbio che questi personaggi torneranno in qualche modo nell’imminente Avengers 4, ma con i dettagli della trama ancora sotto chiave, possiamo solo opotizzare come Vision and the Scarlet Witch si svolgerà effettivamente.

Il coinvolgimento di Rumors of Vision è stato segnalato lo scorso mese quando Peter Sciretta di / Film ha fatto luce sui piani della Marvel Studios per la piattaforma Disney+.

L’altra cosa che sento è che Visione di Paul Bettany avrà una grande parte nello spettacolo annunciato su Scarlet Witch, in effetti potrebbe essere più una serie sulla coppia superpotente che solo su Wanda.

ViaCB

Ultime notizie

The Last of Us: tra i registi c’è una vecchia conoscenza del gioco

The Last of Us vede come protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey The Last of Us è la nuova serie...

Articoli correlati