titans stagione 2, cinematographe.it

Stanno per iniziare le riprese di Titans – Stagione 2 e un video che ritrae Esai Morales potrebbe averci rivelato il look del suo Deathstroke nella serie DC

Le riprese di Titans – Stagione 2 si fanno sempre più vicine e uno degli elementi più attesi dai fan è senz’altro l’introduzione di Slade Wilson alias Deathstroke, a cui darò volto Esai Morales. Si sa poco della rilettura del mercenario che apparirà nella serie DC, con il produttore esecutivo Geoff Johns che aveva semplicemente anticipato, un anno fa, il fatto che si sarebbe trattato di una “nuova versione.”

Grazie a un video condiviso da Joshua Orpin, interprete di Conner Kent alias Superboy, potremmo però avere il primo sguardo al look che Deathstroke avrà in Titans – Stagione 2. Orpin ha infatti immortalato il collega Morales durante un viaggio in macchina, commentando il post con le semplici parole “sexy Slade”. Morales sfoggia una bella barba grigia/bianca e un taglio di capelli che sembrano perfetti per portare in scena il villain. Ovviamente, è probabile che la star si siederà per qualche ritocco a trucco e parrucco prima di calarsi nei panni del personaggio, ma è lecito pensare che quello che vediamo nel video sia un buon indizio del look finale dell’abile spadaccino.

Leggi anche: Un video dal set mostra Bruce Wayne in Titans – Stagione 2

Quella in Titans – Stagione 2 non sarà la prima apparizione di Deathstroke sullo schermo. Il personaggio è apparso lo scorso anno al cinema, con un cameo in Justice League, nel quale a dargli volto era Joe Manganiello. Da anni è in cantiere un film da solista che dovrebbe vedere il ritorno della star di Magic Mike, ma del progetto, a cui inizialmente si diceva fosse legato il regista Gareth Evans (The Raid), non si sa nulla da un po’, sebbene la sua star abbia lo scorso anno rassicurato i fan. Sul piccolo schermo, Slade Wilson è apparso anche nella serie Arrow, interpretato da Manu Bennett. The CW Seed sta anche lavorando a una serie animata dedicata alla nemesi di Batman.

L’arrivo di Deathstroke in Titans – Stagione 2 era stato largamente anticipato ed è probabile che il mercenario dovrà vedersela con una questione familiare, dal momento che nella serie avremo anche Chelsea Zhang nel ruolo di Rose Wilson alias Ravager e Chella Man in quello di Joseph Wilson, altresì noto come Jericho.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto