Justice League: Ezra Miller e Ray Fisher saranno ancora supereroi?

Quale sarà il destino di Flash e Cyborg nell'universo DC Comics? Ezra Miller e Ray Fisher continueranno il percorso da supereroi dopo Justice League?

Quale sarà il destino degli attori visti in Justice League?

Mentre Warner Bros. Pictures prosegue il lavoro di rinnovamento con i franchise DC Comics, sembra che alcuni degli ultimi resti dell’influenza di Zack Snyder, regista tra gli altri di Justice League stiano per scomparire. Snyder ha dato una mano a lanciare alcuni dei volti più amati in questa attuale versione, con Gal Gadot in Wonder Woman e Jason Momoa nei panni di Aquaman. Ma i restanti attori della Justice League potrebbero essere sulla strada giusta. Come sappiamo invece Ben Affleck non sarà più Batman, che sarà rimpiazzato da Robert Pattinson, mentre Henry Cavill probabilmente non vestirà più i panni di Superman.

In questo quadro c’è da capire come proseguirà l’accordo con i due attori protagonisti di Justice League Ezra Miller per Flash e Ray Fisher alias Cyborg. Fisher sembra abbia firmato un accordo che lo trasferirà nel nuovo universo DC Comics; per Miller invece non ci sono ancora notizie. Mentre non c’è stata alcuna notizia sul ritorno di Fisher come Cyborg dopo che i piani per il suo film solo sono stati abbandonati, la Warner Bros. sembrava pronta ad andare avanti con uno stand alone di Flash, ma ha subito numerosi contrattempi con i registi. Dopo che il cineasta di Dope Rick Famuyiwa si è allontanato dal progetto, i registi di Game Night e Spider-Man: Homecoming sono stati invitati a dirigere il film.

Lo stesso Miller ha spiegato il ragionamento per il ritardo di questo progetto durante la promozione di Animali fantastici: i crimini di Grindelwald l’anno scorso. “Chiunque sappia qualcosa su Barry Allen sa che è sempre in ritardo“, ha detto Miller. “Ma poi quando arriva, lui si rimettono in moto le cose e questo è sicuramente come procede il programma di produzione di questo film. Siamo un po’ in ritardo. Ma il motivo per cui siamo in ritardo è che siamo molto focalizzati a fare un film che non è solo uno dei più grandi film di supereroi che possiamo fare, ma sarà anche un regalo per i fan“. Forse scopriremo cosa riserva il futuro per questi personaggi della Justice League e degli attori Fisher e Miller nelle prossime settimane.

Fonte: ComicBook
Tags: DC Comics