Titans Cinematographe

La piattaforma DC Universe ha lanciato con successo la sua prima serie, Titans, che ha avuto un ottimo successo di pubblico

Presto dunque vedremo la seconda stagione di Titans e sembra proprio che le cose stiano per diventare ancora più esaltanti dal momento che, come ci ha mostrato la scena post credit, vedremo sia il personaggio di Superboy che quello del suo super cane, Krypto.

Joshua Orpin è l’attore che è stato scelto per interpretare il ruolo di Superboy e adesso qualcuno lo ha immaginato in una fan art, molto prima cioè, di vedere quale sarà il suo look ufficiale in Titans. Il concept è stato realizzato da Salman Artworks: non è esattamente un design rivoluzionario ma è sicuramente all’altezza del limitato budget TV di Titans. Una serie che è andata decisamente bene e che è stata realizzata altrettanto bene, considerato il budget limitato che, comunque, ha portato in modo più che credibile sul piccolo schermo personaggi come Starfire e Raven, ad eccezion fatta di Beast Boy, che sembrava effettivamente un po’ feticcio.

E questo ci porta, ovviamente, alla questione Connor Kent: sarà bene che la DC usi ottimi effetti speciali, perché la serie è veramente fatta troppo bene per non darle i giusti mezzi per poter proseguire nell’avvincente narrazione che, almeno nel corso della prima stagione, è piaciuta veramente a tutti. La seconda stagione di Titans sta per essere girata.

View this post on Instagram

Joshua Orpin will be Conner Kent/Superboy in @dcutitans

A post shared by Salman Artworks (@salman.artworks) on

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO